email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Italia

Primo ciak per Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese

di 

- Cast d’eccezione per il nuovo film del regista di Immaturi: Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher e Kasia Smutniak

Primo ciak per Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese
Il regista Paolo Genovese

Sono cominciate a Roma, in un appartamento al quartiere Parioli, le riprese di Perfetti sconosciuti [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
, il nuovo film di Paolo Genovese (Immaturi [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
, Immaturi – Il Viaggio, Una famiglia perfetta, Tutta colpa di Freud [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
). Prodotto da Marco Belardi di Lotus Production per Medusa Film, Perfetti sconosciuti vede riunito un cast d’eccezione composto da Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher e Kasia Smutniak.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Il film nasce da un soggetto originale di Paolo Genovese che ne firma anche la sceneggiatura con Filippo Bologna, Paolo Costella, Paola Mammini, Rolando Ravello (regista di Tutti contro tutti [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Rolando Ravello
scheda film
]
e Ti ricordi di me? [+leggi anche:
trailer
making of
scheda film
]
) e racconterà le vite degli altri viste attraverso lo smartphone. Questa la sinossi: ognuno di noi ha tre vite, una pubblica, una privata e una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre Sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare?

Il film, che verrà distribuito in sala il prossimo febbraio da Medusa Film, è presentato come una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, con una riflessione amara e un po’ cinica, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “perfetti sconosciuti”. Le riprese dureranno sei settimane e avranno come unica location una casa romana.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy