email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Regno Unito

Johnny Kevorkian prepara Await Further Instructions

di 

- Una storia oscura di tirannia e televisione sarà girata a York

Johnny Kevorkian prepara Await Further Instructions
L'attore David Bradley

Il regista Johnny Kevorkian (The Disappeared) inizierà un periodo di cinque settimane di riprese presso le strutture del GSP Studio di York dal 5 ottobre per Await Further Instructions [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
. La sceneggiatura di Gavin Williams (cortometraggio Sleepworking) narra di una famiglia che si sveglia il giorno di Natale e trova una misteriosa sostanza nera che circonda la casa. Mentre litiga in preda al panico, la famiglia accende la televisione, alla disperata ricerca di informazioni. Sullo schermo un messaggio brilla sinistramente: 'Restare in casa e Attendere Ulteriori Istruzioni'. Avendo reso la televisione l'atmosfera ancora più macabra, la loro paranoia sfocia in carneficina.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Nel cast figurano David Bradley (della serie TV Il Trono di Spade), Sam Gittins (della serie TV The Smoke), Holly Weston (Howl), Kris Saddler (della serie TV The Hour), Neerja Naik (Hackney’s Finest) e Grant Masters (Blackline: The Beirut Contract). Jack Tarling di Shudder Films e Alan Latham di GSP Studios produrranno il film.

Kevorkian ha detto: "Voglio creare un'atmosfera da pentola a pressione, che alla fine esplode sullo schermo. Verso la fine del film ci saranno riprese con handycam, per far davvero accelerare il ritmo con un sacco di movimenti di macchina per creare un climax inarrestabile da abbinare alla situazione estrema".

Il film è stato sviluppato con il supporto degli enti pubblici Northern Film + Media e Digital City Innovations. Il finanziamento agevolato di Film London e Creative England hanno sostenuto lo sviluppo di strategie di marketing per il film.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy