email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

FESTIVAL Francia

Ce sentiment de l'été incoronato a Bordeaux

di 

- Il film di Mikhaël Hers si è aggiudicato il Gran Premio della Giuria e Les filles au Moyen-Âge di Hubert Viel ottiene il Premio della Giuria “Deuxième Regard”

Ce sentiment de l'été incoronato a Bordeaux
Ce sentiment de l'été di Mikhaël Hers

Conclusasi ieri, la quarta edizione del Festival Internazionale del Film Indipendente di Bordeaux ha incoronato Ce sentiment de l'été [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Mikhaël Hers
scheda film
]
di Mikhaël Hers (leggi l’articolo) con il Gran Premio della Giuria. Interpretato da Anders Danielsen Lie, Judith Chemla e Dounia Sichov, il secondo lungometraggio del regista dopo Memory Lane [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
(presentato a Cineasti del presente a Locarno) è stato prodotto da Pierre Guyard per Nord-Ouest Films e coprodotto da Arte France Cinéma, Rhône-Alpes Cinéma e dai tedeschi di Katuh Studio. Verrà distribuito nelle sale francesi il prossimo 17 febbraio da Pyramide, che guida anche le vendite internazionali.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Nel palmarès dell’evento di Bordeaux sono presenti anche Les filles au Moyen-Âge [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Hubert Viel (Premio della Giuria “Deuxième Regard” – produzione Artisan du Film – distribuzione in Francia il 27 gennaio 2016 da Potemkine Films), il lungometraggio iraniano Nahid di Ida Panahandeh (Premio del Sindacato francese della Critica cinematografica), As I open my eyes [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Leyla Bouzid
scheda film
]
di Leyla Bouzid (Premio della Giuria Erasmus+) e Ma manman d'Lo di Julien Silloray (Premio per il Miglior Cortometraggio), senza dimenticare Le convoi des braves di Guillaume Brac (Premio Aquitaine Film Workout che offre un sostegno per la post-produzione).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dal francese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy