email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Regno Unito / Stati Uniti

Al via le riprese di Absolutely Fabulous: The Movie

di 

- L’adattamento per il grande schermo della fortunata serie britannica ha per protagonisti Jennifer Saunders e Joanna Lumley

Al via le riprese di Absolutely Fabulous: The Movie
Joanna Lumley e Jennifer Saunders in una prima immagine di Absolutely Fabulous: The Movie

Il regista Mandie Fletcher (della serie Absolutely Fabulous) ha cominciato le riprese — di 7 settimane, in location nel Regno Unito e Francia — di Absolutely Fabulous: The Movie, adattamento sul grande schermo della popolare serie televisiva britannica. La pellicola riunirà il cast della serie: Jennifer Saunders — che ha scritto anche la sceneggiatura — nei panni di Edina, Joanna Lumley in quelli di Patsy, Julia Sawalha in quelli di Saffy, Jane Horrocks in quelli di Bubble e June Whitfield nel ruolo della madre di Edina. Nel film, Edina e Patsy sono accusate di aver provocato un incidente a una festa, si vedono coinvolte in uno scandalo mediatico e sono perseguitate dai paparazzi. Le due amiche fuggono senza un soldo in Costa Azzurra, dove escogitano un piano per non dover tornare mai più.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Saunders ha detto: "Sono felice di cominciare finalmente le riprese. Stiamo tutti prendendo le nostre medicine e speriamo che venga fuori il meglio".

Il film è una produzione Fox Searchlight Pictures e BBC Films. Jon Plowman (della serie Absolutely Fabulous) e Damian Jones (Belle [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) sono i produttori del progetto, con Steve Milne (Moon [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
), Christian Eisenbeiss (Dad’s Army), Christine Langan (The Queen [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Andy Harries
intervista: Stephen Frears
scheda film
]
), Nichola Martin (Powder Room), Dawn French (della serie Roger & Val Have Just Got In) e Maureen Vincent (Absolutely Fabulous) come produttori esecutivi.

Il film uscirà nel 2016.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy