La vendetta di un uomo tranquillo (2016)
Orpheline (2016)
Félicité (2017)
Paris La Blanche (2016)
Waldstille (2016)
The Other Side of Hope (2017)
Noces (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

BOX OFFICE Svezia

email print share on facebook share on twitter share on google+

A Holy Mess è in arrivo prima di Natale

di 

- Il quarto film di Helena Bergström - una commedia con Robert Gustafsson, Maria Lundqvist e Anastasios Soulis - ha registrato la migliore apertura di un film locale del 2015

A Holy Mess è in arrivo prima di Natale
A Holy Mess di Helena Bergström

A Holy Mess, dell'attrice-sceneggiatrice-regista svedese Helena Bergström è arrivato in anticipo rispetto al Natale (è uscito il 13 novembre), ma ha comunque registrato la migliore apertura del fine settimana di un film locale di quest'anno, totalizzando 77,736 spettatori in 247 cinema.

"È incredibile che abbia già raggiunto e toccato un pubblico così vasto. Volevo raccontare una storia del nostro tempo che diffondesse speranza e amore, e l'accoglienza dimostra che probabilmente ha funzionato," ha detto la Bergström.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

A Holy Mess narra di due giovani, Simon e Oscar, entrambi sulla ventina, che hanno una relazione da tre anni. Insieme alla loro ragazza, Cissi, hanno comprato casa a Bromma, fuori Stoccolma. Una camera ha la massima priorità: la stanza del bebé, perché Cissi è incinta di nove mesi. Ma chi è il padre - Simon o Oscar? Tuttavia, qualunque cosa accada, hanno intenzione di mettere su famiglia. Non hanno ancora rivelato il segreto alle loro famiglie, ma si rendono conto di non poter tenerlo più nascosto, e quale giorno migliore per rivelare la verità della notte di Natale - la festa della tolleranza, il giorno in cui tutti si amano l'un l'altro e si sta bene insieme, la nascita di Gesù.

Premiata attrice sul palco e sullo schermo, la Bergström ha scritto e diretto la sua opera prima, Mind the Gap [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, nel 2007; più di recente, ha realizzato Julie [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, basato sul classico di August Strindberg La Signorina Julie, nel 2013. Ha co-scritto il suo quarto film con Edward af Sillén e Daniel Réhn.

Gli attori svedesi Robert Gustafsson, Maria Lundqvist e Anastasios Soulis sono i protagonisti di questa commedia sulla vita familiare moderna - e su quanto tollerante sia la società svedese in realtà. Petra Jönsson ha prodotto il film per Sweetwater Production, e Svensk Filmindustri si occupa della distribuzione nazionale.

(Tradotto dall'inglese)

Bridging the Dragon
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

CASI HECHO Home