Jupiter's Moon (2017)
120 battements par minute (2017)
In the Fade (2017)
Jeune femme (2017)
Makala (2017)
A Ciambra (2017)
Happy End (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Germania

email print share on facebook share on twitter share on google+

Wolfgang Petersen torna in Germania

di 

- Il celebre regista di Hollywood girerà un remake del suo film per la tv Vier gegen die Bank a Berlino

Wolfgang Petersen torna in Germania
Il regista Wolfgang Petersen

Per la prima volta in 27 anni, l'autore-regista-produttore di Hollywood Wolfgang Petersen (U-Boot 96, Nel Centro Del Mirino, Air Force One, La Tempesta Perfetta) torna in Germania, dove girerà una commedia a Berlino. Il progetto Vier gegen die Bank è basato sul film per la TV omonimo che Petersen ha diretto in Germania nel 1976. Ritiene che fare una commedia sia una sfida, poiché è un genere di cui non si è occupato molto spesso durante la sua carriera. Inoltre, ha in programma diversi altri progetti in Germania, dove le troupe cinematografiche sono diventate estremamente professionali negli ultimi anni.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il cast stellare di Vier gehen die Bank [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
comprende attori tedeschi quali Til Schweiger, Michael Bully Herbig, Jan Joseph Liefers, Matthias Schweighöfer e Alexandra Maria Lara. Sceneggiato in collaborazione con Tripper Clancy e Lucy Astner, il concept della storia è un po' cambiato. Mentre nella storia originale di 40 anni fa, erano i ricchi a perdere tutti i loro soldi, non ci sono eroi ricchi nel remake. Sono infatti quattro persone comuni a perdere tutti i risparmi a causa della gestione rischiosa della loro banca; uniscono poi le forze e decidono di riprendersi i soldi dalla banca.

Prodotto dalla Warner Bros e dalla società di produzione berlinese Hellinger/Doll Filmproduktion (Dreamgirls [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
), il budget della commedia ammonta a circa un ventesimo di quello di Troy. L'inizio delle riprese è previsto per il 30 novembre a Berlino, dove il regista continuerà a girare fino a febbraio. Girato per lo più sul posto, Petersen ha intenzione di evitare le ambientazioni tipiche da cartolina. Il montaggio del film avrà luogo a Los Angeles.

In Germania, Vier gegen die Bank sarà distribuito dalla Warner Bros a Natale 2016.

(Tradotto dall'inglese)

Producers on the Move
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Italian Pavilion Cannes