Jupiter's Moon (2017)
120 battements par minute (2017)
In the Fade (2017)
Jeune femme (2017)
Makala (2017)
A Ciambra (2017)
Happy End (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

USCITE Belgio

email print share on facebook share on twitter share on google+

Studio 100 distribuisce il suo tradizionale film di fine anno: Mega Mindy vs Rox

di 

- Per la distribuzione annuale, Studio 100 propone un incontro al vertice tra due delle sue serie di successo: Mega Mindy e Team Rox

Studio 100 distribuisce il suo tradizionale film di fine anno: Mega Mindy vs Rox
Mega Mindy vs Rox di Matthias Temmermans

Quando arriva l’inverno siamo sicuri che arriva il film di Natale di Studio 100. Leader incontestato del divertimento per famiglie nelle Fiandre (e oltre), Studio 100 occupa una posizione quasi monopolistica (un po’ come Kinepolis) nell’ambito della produzione di serie e film per bambini (ma anche musica, spettacoli e parchi divertimento). Con alle spalle dei forti successi (Mega Mindy [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, così come Rox, ma anche K3, successo del 2014, o Piet Piraat, 2013) è un attore imprescindibile dalla meccanica ben rodata, talmente bene, che permette di introdurre regolarmente delle nuove figure in grado di compensare quelle vecchie, per sostituirle sicuramente meglio. 

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

In Mega Mindy vs Rox [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, realizzato da Matthias Temmermans, Mega Mindy, eroina creata nel 2006, già alla quarta avventura sul grande schermo, viene raggiunta dal Team Rox, una squadra formata da un’automobile completamente domotica e tre giovani dai poteri diversi e diversificati. La serie Rox, diffusa nel 2011, compie i primi passi sul grande schermo. Immaginiamo che se la prova avrà buon esito, potrà volare con le proprie ali per una prossima stagione. È anche un modo come un altro per rinnovare il pubblico di Mega Mindy, assente dal grande schermo dal 2011, ciò significa che i bambini che l’avevano visto all’epoca sicuramente non vedranno più questo genere di film oggi.

Se il marchio Studio 100 resta una garanzia di successo, tuttavia constatiamo che il pubblico dei lungometraggi in sala dipende dagli eroi in questione. Le precedenti opere di Mega Mindy hanno ampiamente raggiunto la soglia dei 100.000 spettatori, ma al massimo della sua forma, Studio 100 può permettersi di essere molto più ambizioso. Guidato dalla forza d’urto di Kinepolis e sostenuto dal Team Rox, Mega Mindy potrebbe riunire questo fine anno una buona parte di famiglie fiamminghe. 

(Tradotto dal francese)

Producers on the Move
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Filmitalia Cannes 2017