Home (2016)
El bar (2017)
Sage Femme (2017)
The Fixer (2016)
The Giant (2016)
Fiore (2016)
Brimstone (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Regno Unito/Spagna

email print share on facebook share on twitter share on google+

Paul Hyett inizia a girare Heretiks

di 

- Nel cast Michael Ironside, Clare Higgins e Hannah Arterton

Paul Hyett inizia a girare Heretiks
Un'immagine di Heretiks

Il regista Paul Hyett (The Seasoning House) ha avviato in Galles le riprese del film horror sovrannaturale Heretiks. Ambientato nel 17° secolo, il film narra di una giovane donna che viene salvata dall'esecuzione e portata in un convento per pentirsi dei suoi peccati, ma scopre che un male più grande si trova al suo interno. Michael Ironside (The Sin Seer), Clare Higgins (I Give It a Year [+leggi anche:
trailer
making of
scheda film
]
) e Hannah Arterton (Walking On Sunshine [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) saranno i protagonisti. La sceneggiatura è di Hyett e Conal Palmer (The Seasoning House) ed è tratto da una storia di Gregory Blair (Deadly Revisions).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

I produttori esecutivi sono Lyndon Baldock (Templeheart Films, Regno Unito) e Gary Collins (Red Rock Entertainment, Regno Unito) e il film è prodotto da Marcia Do Vales (Enmar Productions, Spagna) e Michael Riley (Sterling Pictures, Regno Unito) ed uscirà nel 2016.

Hyett ha detto: "Essendo un amante dell'horror britannico classico da anni, volevo dare a un racconto storico classico uno stile più moderno, aspro ed elegante. Heretiks è il veicolo perfetto per far ciò. È sia un'opera medievale riccamente stratificata che una meravigliosa opportunità di mostrare le ultime novità in termini di effetti visivi e fotografia contemporanea mentre si viene deliziati da alcuni dei miei attori preferiti."

Riley ha detto: "Paul ed io ci conosciamo da anni e avendo recentemente collaborato con successo a The Seasoning House (e ci rivolgiamo ancora la parola) non mi perderei mai la possibilità di contribuire a dar vita alla sua straordinaria immaginazione."

Do Vales ha detto, "Senza alcun dubbio Heretiks sarà uno dei film più avvincenti, mozzafiato e decisamente inquietanti del 2016. La sceneggiatura ha colpi di scena che terranno il pubblico sulle spine fino ai titoli di coda."

(Tradotto dall'inglese)

CASI HECHO Home
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Doc Spring