Thelma (2017)
Nico, 1988 (2017)
The Charmer (2017)
Muchos hijos, un mono y un castillo (2017)
The Nothing Factory (2017)
Out (2017)
Soleil battant (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

USCITE Italia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Leone nel basilico, Ida di Benedetto nonna per forza

di 

- Esce in sala oggi con Microcinema la commedia diretta da Leone Pompucci, che torna al cinema dopo anni di fiction tv di successo

Leone nel basilico, Ida di Benedetto nonna per forza
Leone nel basilico di Leone Pompucci

Esce in sala oggi con Microcinema Leone nel basilico [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, una nuova commedia diretta da Leone Pompucci, che torna al cinema con il suo quarto film dopo molti anni di fiction tv di successo. Protagonista è Ida di Benedetto affiancata da Carla Signoris, Catrinel Marlon, Augusto Fornari, Domenico Diele e Mariano Rigillo. Il film è prodotto da Titania Produzioni, società fondata della stessa Ida di Benedetto e da sua figlia Stefania Bifano, in collaborazione con Rai Cinema.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

È il 14 agosto, una calda mattina d’estate, in una stazione ferroviaria quasi deserta c’è una signora di sessant’anni circa (Ida di Benedetto), accanto a lei un carrellino della spesa. Si è addormentata dopo aver preso un tranquillante. Una mano la scuote, è una giovanissima donna, le posa tra le braccia un bimbo di pochi mesi e scappa via.

Comincia così “l’incontro di una vita che va a tramontare, con una vita che sorge”, come lo descrive la produttrice Stefania Bifano. “Questo film è una grande occasione per raccontare una straordinaria storia umana. Il carattere così antieroico della protagonista, la vecchia Maria Celeste, un clown triste buffo perduto, che in poche battute si trova davanti a un imprevedibile avventura molto più grande di lei, ma che solo lei saprà affrontare”.

ArteKino
Unwanted_Square_Cineuropa_01
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss