email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

FINANZIAMENTI Bulgaria

Il Bulgarian National Film Center supporta sei film

di 

- Tra i vincitori della sovvenzione, i progetti di Pavel Vesnakov, Svetoslav Draganov e Ivan Pavlov

Il Bulgarian National Film Center supporta sei film

Il Bulgarian National Film Center ha annunciato i progetti vincitori del suo secondo concorso di finanziamenti del 2015. La somma totale stanziata era di €2.564.103, suddivisa tra sei lungometraggi, diversi cortometraggi e una serie di sceneggiature in fase di sviluppo.

I lungometraggi sono: The Spring Equinox, scritto da Krassimir Krumov e diretto da Ivan Pavlov; The Catcher in the Dust, scritto da Konstantin Bojanov, Arnold Barkus e Pavel Vesnakov, e diretto da Pavel Vesnakov; Once Upon a War, scritto da Vladi Kirov e diretto da Anri Koulev; Signs (The Soul of the Violin), scritto da Borislav Kolev e diretto da Yavor Gardev; Director of the Waterfall, scritto da Nevena Borisova e Svetoslav Draganov, e diretto da Svetoslav Draganov; e Norma and a Swan, scritto da Milena Petrova e diretto da Boris Nikolov (unica opera prima supportata dal centro).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Nel 2015, il Bulgarian National Film Center ha sostenuto progetti di film, distribuzione cinematografica nazionale e festival con un importo annuo complessivo di €6,75 milioni. L'80% di tale importo è andato a progetti di film, il 10% alla distribuzione e il 5% ai festival del cinema, mentre un altro 5% è stato destinato ai "progetti speciali di film su temi proposti dal Ministero della Cultura", secondo il sito web dell'istituzione.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy