Gutland (2017)
Panic Attack (2017)
Pororoca (2017)
Zama (2017)
120 battiti al minuto (2017)
In the Fade (2017)
Men Don’t Cry (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

INDUSTRIA Francia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Aperte le iscrizioni al Paris Coproduction Village

di 

- La 3a edizione dell’evento si svolgerà dall’8 al 10 giugno 2016 a Parigi

Aperte le iscrizioni al Paris Coproduction Village

Piattaforma di sviluppo e di finanziamento per progetti di lungometraggi internazionali destinati alla coproduzione francese o europea, Paris Coproduction Village prepara la sua terza edizione (dall’8 al 10 giugno 2016) e apre oggi le sue iscrizioni (fino al 31 marzo).

I 15 progetti che saranno selezionati, e la cui identità sarà svelata a maggio, beneficeranno di incontri individuali con i loro produttori. Da notare che Paris Coproduction Village è riservato a progetti che non hanno ancora un coproduttore francese e/o un rivenditore internazionale.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)IDW Supsi Internal

A questi 15 titoli si aggiungeranno i sei progetti dei residenti della Cinéfondation del Festival di Cannes e i sei film americani in post-produzione selezionati nell’ambito degli US-in-Progress dello Champs-Elysées Film Festival.

Quest’anno, Paris Coproduction Village (che è guidato dagli organizzatori del Festival del Cinema Europeo di Les Arcs e che si svolge nell’ambito degli Industry Days dello Champs-Elysées Film Festival) celebrerà l’industria cinematografica colombiana attraverso un Focus Colombia.

(Tradotto dal francese)

IDW Supsi
Structural Constellations
CNC_ACM_Distribution_2017
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss