Glory (2016)
The Party (2017)
Que Dios nos perdone (2016)
Out (2017)
L'altro volto della speranza (2017)
Quello che so di lei (2017)
Una vita (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

INDUSTRIA Francia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Aperte le iscrizioni al Paris Coproduction Village

di 

- La 3a edizione dell’evento si svolgerà dall’8 al 10 giugno 2016 a Parigi

Aperte le iscrizioni al Paris Coproduction Village

Piattaforma di sviluppo e di finanziamento per progetti di lungometraggi internazionali destinati alla coproduzione francese o europea, Paris Coproduction Village prepara la sua terza edizione (dall’8 al 10 giugno 2016) e apre oggi le sue iscrizioni (fino al 31 marzo).

I 15 progetti che saranno selezionati, e la cui identità sarà svelata a maggio, beneficeranno di incontri individuali con i loro produttori. Da notare che Paris Coproduction Village è riservato a progetti che non hanno ancora un coproduttore francese e/o un rivenditore internazionale.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

A questi 15 titoli si aggiungeranno i sei progetti dei residenti della Cinéfondation del Festival di Cannes e i sei film americani in post-produzione selezionati nell’ambito degli US-in-Progress dello Champs-Elysées Film Festival.

Quest’anno, Paris Coproduction Village (che è guidato dagli organizzatori del Festival del Cinema Europeo di Les Arcs e che si svolge nell’ambito degli Industry Days dello Champs-Elysées Film Festival) celebrerà l’industria cinematografica colombiana attraverso un Focus Colombia.

(Tradotto dal francese)

Emilia Romagna_site IT
Odessa site
Film Business Course
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss