email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Germania

Peter Dinklage è il protagonista nel nuovo thriller di Mark Palansky The Jester

di 

- La Baviera ha stanziato 1,5 milioni di euro per la coproduzione anglo-tedesca

Peter Dinklage è il protagonista nel nuovo thriller di Mark Palansky The Jester
L'attore Peter Dinklage

Dopo la storia romantica Penelope e il misterioso dramma Rememory, lo scrittore e regista canadese Mark Palansky collabora per la terza volta con la star de Il Trono Di Spade Peter Dinklage, che interpreterà il ruolo protagonista del suo nuovo thriller, The Jester. La trama è tratta dal racconto Hop-Frog di Edgar Allan Poe.

Nel film, un burattinaio nano assiste ai cavalieri del re che uccidono crudelmente suo zio mentre la sua amata segreta viene rapita e portata alla corte reale. Decide di vendicarsi e fa richiesta per lavorare come giullare di corte. Ottenuto il favore del re, poco dopo il numero delle persone scomparse inizia ad aumentare.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Per The Jester, il produttore britannico Leon Clarance della londinese Motion Picture Capital ha chiamato Wolfgang Behr e Bernd Schlötterer di Aventin Filmproduktion come coproduttori tedeschi. Le riprese di The Jester avranno inizio nella seconda metà del 2016 in Baviera. Dopo aver visitato diverse location in Baviera, Palansky è fiducioso che lo Stato sarà il luogo ideale per il tema del film.

L'FFF Bayern supporterà la coproduzione internazionale con 1,5 milioni di euro dal suo fondo speciale. Tra le altre coproduzioni internazionali supportate da questo programma troviamo Big Game [+leggi anche:
trailer
making of
scheda film
]
di Jalmari Helander, Il Principe Felice di Rupert Everett e Snowden [+leggi anche:
trailer
intervista: Oliver Stone
scheda film
]
 di Oliver Stone.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy