The Fixer (2016)
Compte tes blessures (2016)
Angle mort (2017)
Riparare i viventi (2016)
Ma Loute (2016)
American Honey (2016)
6.9 on the Richter Scale (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Regno Unito

email print share on facebook share on twitter share on google+

Greg Wise e Alice Sykes reciteranno in After Louise di Danny e David Scheinmann

di 

- Le riprese inizieranno in Inghilterra questa primavera

Greg Wise e Alice Sykes reciteranno in After Louise di Danny e David Scheinmann
Gli attori Greg Wise e Alice Sykes

La società di produzione britannica Scoop Films ha annunciato che Greg Wise (Effie Gray) e Alice Sykes (vista in TV in Cradle to Grave) saranno i protagonisti di After Louise, che sarà diretto da Danny e David Scheinmann (Believe), da una sceneggiatura di Michael Müller (The Beat Beneath My Feet [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
). La Sykes interpreterà Kath, una timida giovane donna che fa amicizia con Bob (Wise), giardiniere solitario di un hotel sul mare dove la donna sta per sposarsi. Si rende conto di aver fatto l'errore della sua vita e se ne va, sequestrando accidentalmente Bob.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

La direttrice sviluppo della Scoop Films, Fiona Gillies, ha detto, "Siamo felicissimi che Greg e Alice si siano uniti al team di After Louise. Greg porterà ricchezza d'esperienza, così come d'umorismo e integrità al ruolo principale di Bob. Fresco dal suo lavoro all'imminente dramma di Netflix The Crown, Greg è un attore che non ha paura di affrontare la complessità. E siamo entusiasti di aver trovato un tale talento nascente nella promettente Alice, che vestirà i panni della vulnerabile ma determinata Kath. Siamo certi che Greg ed Alice daranno vita ad un rapporto significativo e coinvolgente sullo schermo, che intratterrà il pubblico di tutto il mondo."

Il film è attualmente in pre-produzione e inizierà le riprese in esterni in Inghilterra questa primavera. La Gillies, Müller e Raj Sharma lo produrranno per Scoop.

L'ultima produzione della Scoop, The Beat Beneath My Feet, diretto da John Williams (The Magic Hour), ha ricevuto una notevole attenzione ai festival ed è stato nominato per il Miglior Film Britannico al Raindance Film Festival 2014, per il Premio Raindance ai British Independent Film Awards 2014 e per un Orso di Cristallo alla Berlinale 2015.

(Tradotto dall'inglese)

filmitalia_site
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

suspi_2016_web300x250