The Fixer (2016)
Compte tes blessures (2016)
Angle mort (2017)
Riparare i viventi (2016)
Ma Loute (2016)
American Honey (2016)
6.9 on the Richter Scale (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

CANNES 2016 Mercato

email print share on facebook share on twitter share on google+

La Polonia in vetrina al Producers Network

di 

- Cinque produttori polacchi sono stati selezionati per uno dei sette Spotlights in programma dal 12 al 17 maggio 2016 nell’ambito del Marché du Film

La Polonia in vetrina al Producers Network
Un'immagine degli incontri Producers Network 2015 (© Alexandra Fleurantin)

Organizzato nell’ambito del Marché du Film del 69° Festival di Cannes (dall’11 al 22 maggio 2016) con lo scopo di incoraggiare le coproduzioni internazionali e di ottimizzare il "networking", il Producers Network ha annunciato il programma della sua 13a edizione. In menù dal 12 al 18 maggio ci sono sette Spotlights, cinque dei quali centrati su produttori provenienti stavolta da Polonia, Paesi Bassi, Canada, Messico e Sudafrica.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

I rappresentanti polacchi saranno Magdalena Kaminska (che ha prodotto di recente Baby Bump [+leggi anche:
recensione
trailer
film focus
intervista: Kuba Czekaj
scheda film
]
), Joanna Szymanska (SHIPsBOY), Marcin Wierzchoslawski (Metro Films), Radoslaw Drabik (Kinomedia) e Jan Kwiecinski (Akson Studio).

Da notare come novità di quest’anno due Spotlights del Producers Network che saranno dedicati a progetti di film: Films from Rio (Brasile) e Future Logic (Palestina).

Oltre al Producers Network, i programmi industry del Marché du Film (dall’11 al 20 maggio 2016) del Festival di Cannes includono le tavole rotonde e i workshop del padiglione Next centrato sull’innovazione e il futuro dell’industria cinematografica, il Doc Corner che offre uno spazio riservato a tutti i professionisti del documentario, i laboratori e seminari del Producers Workshop, gli incontri tematici del Marché Mixers e i Works-in-Progress di Goes to Cannes.

(Tradotto dal francese)

EAVE Home
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

filmitalia_site