email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

FINANZIAMENTI Svezia

Sostegno a sei documentari

di 

Oscilla fra i 40.000 e gli 85.000 euro il supporto di produzione stanziato dallo SFI- Svenska Filminstitutet per la realizzazione di un pacchetto di 6 nuovi documentari, che vedranno la luce tra l’autunno del 2003 ei primi mesi del 2004.

Il titoli selezionati, che avranno come destinazione finale la distribuzione televisiva, comprendono I faderns namn di Nitza Kakoseos, prodotto da Electra Media e Kakoseos Productions, Ebba och Torgny di Åsa Blanck e Johan Palmgren, prodotto da Åsa Blanck per MTG Modern TV AB, My American Family di Jerzy Sladkowski, prodotto da Antonio Russo Merenda per Hysteria Film, Sverige, Sverige Fosterland di Othman Karim, prodotto da Malin Holmberg-Karim per New Horizons Film & TV. Il progetto vede anche la presenza di due donne, Paulina Hårleman, regista di Erika Has Left the Building prodotto da Peter Gunnarsson per Lanterna, e Lena Lucki, autrice di Alta-My Sister Altansukh per Front Film AB.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy