Spoor (2017)
Laissez bronzer les cadavres (2017)
I Am Not a Witch (2017)
Handia (2017)
Valley of Shadows (2017)
The Square (2017)
Beauty and the Dogs (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

BOX OFFICE Paesi Bassi

email print share on facebook share on twitter share on google+

Family Weekend diventa un "Film d'Oro"

di 

- La commedia di Pieter van Rijn ha finora attirato oltre 100.000 spettatori ed è ancora presente in 22 sale locali

Family Weekend diventa un "Film d'Oro"
Il team dietro Family Weekend con la loro targa al Film d'Oro

Uscito nelle sale olandesi il 18 febbraio, il film di Pieter van Rijn Family Weekend [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
è stato visto da più di 100.000 persone in meno di due mesi di programmazione - cifra che gli è valso il titolo di "Film d'Oro", conferito congiuntamente dal Netherlands Film Fund e dal Netherlands Film Festival ai membri del cast Derek de Lint e Cynthia Abma. Inoltre, Luuk van Bemmelen e Melle Runderkamp hanno ricevuto la "Penna d'Oro" dal Network of Scriptwriters.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Family Weekend è una commedia incentrata su un anziano vedovo ricco che invita i suoi tre figli per trascorrere un fine settimana alla villa di famiglia. Sperando di sentire che il loro padre finalmente dividerà la loro eredità in tre, i figli si troveranno presto di fronte a una sorpresa non troppo gradita: il padre sta per sposare una fidanzata giovane, bionda e volgare. Una volta ripresi dallo shock, i tre faranno tutto ciò che è in loro potere per impedire il matrimonio.

Con protagonisti Derek de Lint, Cynthia Abma, Jelka van Houten, Jennifer Hoffman e Tim Haars, Family Weekend è prodotto da Maarten Swart per Kaap Holland Film e distribuito da Entertainment One Benelux. È ancora in programmazione in 22 sale in tutta l'Olanda.

Oltre al titolo di Film d'Oro, il Netherlands Film Fund e il Netherlands Film Festival assegnano inoltre le targhe al Film di Platino e di Diamante, atte a premiare le produzioni olandesi che attraggono oltre 400.000 e oltre un milione di spettatori, rispettivamente.

(Tradotto dall'inglese)

Astra
EPI Distribution
LIM
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss