Quello che so di lei (2017)
Bigfoot Junior (2017)
The Party (2017)
Western (2017)
Que Dios nos perdone (2016)
L'altro volto della speranza (2017)
Out (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

CANNES 2016 Italia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Tempi felici per Alessandro Comodin

di 

- Dopo l'apprezzata precedente prova L'estate di Giacomo, Pardo d'oro cineasti del presente a Locarno 2011, il giovane regista friulano selezionato a Cannes

Tempi felici per Alessandro Comodin
I tempi felici verranno presto di Alessandro Comodin

Il film di Alessandro Comodin I tempi felici verranno presto [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
 è stato annunciato alla Semaine de la Critique del Festival di Cannes 2016. Dopo l'apprezzata precedente prova L'estate di Giacomo [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, Pardo d'oro cineasti del presente a Locarno 2011, il giovane regista friulano ha scritto e proposto un'opera prima di fiction simbolica e poetica.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

I tempi felici verranno presto, una coproduzione Italia-Francia, racconta di due ragazzi, Arturo e Tommaso, che scappano dalla prigione nella foresta. C'è la guerra e le pallottole fischiano, ma Arturo e Tommaso dimenticano, giocano, sognano. Ma non dura a lungo. Tanti anni dopo, la foresta che ha visto morire Arturo e Tommaso, pare sia ora infestata di lupi affamati.

Il film è una produzione Okta Film e Shellac Sud con Rai Cinema in coproduzione con Arte France Cinéma, prodotto da Paolo Benzi e Thomas Ordonneau, film riconosciuto di Interesse Culturale con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, realizzato con il sostegno di Film Commission Torino PiemonteFondo per l'Audiovisivo del Friuli Venezia Giulia sviluppato con il sostegno di Fondo Bilaterale per lo Sviluppo di Coproduzioni di Opere Cinematografiche Italo-Francesi, Regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra e il Centre National du Cinéma et de l'image animée.

Film Business Course
WBImages Locarno
Emilia Romagna_site IT
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss