Valley of Shadows (2017)
On Body and Soul (2017)
The Line di Peter Bebjak
God's Own Country (2017)
Absence of Closeness (2017)
Handia (2017)
I Am Not a Witch (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

CANNES 2016 Mercato/UK

email print share on facebook share on twitter share on google+

Red & Black debutta nel mercato con Don't Knock Twice e Hindsight

di 

- CANNES 2016: I prossimi titoli includono The Silent Storm e The Call Up

Red & Black debutta nel mercato con Don't Knock Twice e Hindsight
Un'immagine promozionale per Don't Knock Twice di Caradog James

La società di produzione del Regno Unito Red & Black Films presenta questa settimana l'horror soprannaturale Don’t Knock Twice al Cannes Film Mark. Scritto da Mark Huckerby e Nick Ostler, il film racconta di una madre che cerca disperatamente di riavvicinarsi alla figlia problematica e rimane coinvolta nella legenda urbana di una strega malefica. Il film vede nei ruoli principali Lucy Boynton, una delle star di Sing Street [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di John Carney, in fase di realizzazione, Katee Sackhoff e Nick Moran. Il regista Caradog James e il produttore John Giwa-Amu, il team dietro il film indipendente di successo del 2013 The Machine, che è stato distribuito in tutto il mondo e dal quale è stato commissionato uno spin-off per la TV dalla NBC Universal, hanno lavorato anche a Don’t Knock Twice. Il film è stato interamente finanziato in casa della Red & Black, il Galles, e tra i partner ci sono Ffilm Cymru Wales, Pinewood Pictures, il governo gallese e Altara. Dopo il successo di The Machine, Content Media è di nuovo all'opera nella gestione delle vendite internazionali.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il prossimo film nella lista della Red & Black è un thriller di fantascienza sui viaggi nel tempo, intitolato Hindsight. Il film sarà diretto da Caradog e prodotto da Giwa-Amu La produzione del film inizierà nel 2017 e cercherà di convincere i finanziatori durante le trattative.

The Silent Storm della Red & Black, scritto e diretto da Corinna McFarlane, meglio conosciuta per il documentario Three Miles North of Molkom [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, nomination al BIFA e vincitore al Göteborg Film Festival, racconta di una donna enigmatica ed emarginata che vive su un'isola remota della Scozia e che si ritrova intrappolata tra il marito ministro e un delinquente, mandato a vivere con loro. Il film vede come protagonisti Damian Lewis (una delle star di Our Kind of Traitor [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, attualmente in distribuzione) e Andrea Riseborough Shadow Dancer [+leggi anche:
trailer
making of
scheda film
]
), e verrà distribuito nel Regno Unito il 20 maggio. Il film è co-prodotto con Neon Films, The British Film Company, Film Cymru Wales, Corniche, HW Buffalo & Co, New Sparta e Eon Films. Le vendite internazionali saranno gestite da Sony Pictures e WestEnd.

Il 20 maggio verrà distribuito anche The Call Up, film in cui un gruppo di giocatori online viene invitato a provare un videogioco di realtà virtuale avanzata, ma le cose prendono una brutta piega. Scritto e diretto dal debuttante Charles Barker, il film vede protagonisti Parker Sawyers, che ha interpretato Barack Obama in Southside with You di Richard Tanne, nomination per il Grand Jury Prize al Sundance 2016, Christopher Obi e Morfydd Clark. Il film è stato presentato il mese scorso al Festival del Cinema di Bruxelles e ha chiuso il Sci-Fi London la settimana scorsa. Il film è stato prodotto da Red & Black con Stigma Films, società del Regno Unito, e finanziato da Creative England, Pont Neuf e Marzipan e verrà distribuito da Altitude.

(Tradotto dall'inglese)

Warsaw
EPI Distribution
LIM
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss