La vendetta di un uomo tranquillo (2016)
Orpheline (2016)
Félicité (2017)
Paris La Blanche (2016)
Waldstille (2016)
The Other Side of Hope (2017)
Noces (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

CANNES 2016 Mercato/Italia

email print share on facebook share on twitter share on google+

True Colours vende Perfetti sconosciuti, Un bacio e Monolith

di 

- CANNES 2016: La società fondata da Lucky Red e Indigo Film ha chiuso accordi con numerosi territori. E TVCO negozia il remake Usa de Il Venditore di Medicine

True Colours vende Perfetti sconosciuti, Un bacio e Monolith
Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese

True Colours, società di vendite internazionali fondata lo scorso ottobre da Lucky Red e Indigo Film, ha chiuso al Marché du Film di Cannes le vendite di Perfetti sconosciuti [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
di Paolo Genovese per Spagna (Telecinco), Grecia (Odeon), Taiwan (Swallow Wings) e Australia e New Zealand (Palace Films) e starebbe per firmare anche con Germania e Francia. Trattative in corso con Stati Uniti, America Latina, Israele, Turchia, Giappone e Medio Oriente per la commedia che in Italia ha incassato 17 milioni di euro al box office.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

In questi giorni True Colours ha venduto anche Un bacio [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
di Ivan Cotroneo: a TLA Releasing per Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia, Pro-Fun per Germania e Austria, Arti Film per Benelux, Palace per Australia e Nuova Zelanda.

La società guidata da Catia Rossi ha chiuso il Marché con la vendita del thriller in 4K Monolith di Ivan Silvestrini. Il film in lingua inglese è una produzione italiana di Sky Italia, Lock & Valentine e Sergio Bonelli Editore ed è interpretato da Katrina Bowden (Piranha 3D, Scary Movie 5). I territori in cui sarà distribuito sono Giappone (Zazie), Korea del Sud (Entermode), Turchia (Bir Film), Medio Oriente (IFD), Thailandia, Malesia e Filippine (Suraya). Negoziazioni in corso con USA, Canada, Cina e Spagna.

Da segnalare che TVCO ha negoziato con la Maven Pictures di New York i diritti di remake de Il venditore di medicine [+leggi anche:
trailer
intervista: Antonio Morabito
scheda film
]
di Antonio Morabito con Claudio Santamaria (Jeeg Robot [+leggi anche:
trailer
making of
film focus
intervista: Gabriele Mainetti
scheda film
]
), prodotto da Amedeo Pagani. Maven svilupperà una versione americana del film sulle pratiche poco trasparenti dell'industria famaceutica.

Bridging the Dragon
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

CASI HECHO Home