Sieranevada (2016)
Tom of Finland (2017)
Barrage (2017)
Verano 1993 (2017)
The Nile Hilton Incident (2017)
Lady Macbeth (2016)
Riparare i viventi (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

CANNES 2016 Mercato/Italia

email print share on facebook share on twitter share on google+

True Colours vende Perfetti sconosciuti, Un bacio e Monolith

di 

- CANNES 2016: La società fondata da Lucky Red e Indigo Film ha chiuso accordi con numerosi territori. E TVCO negozia il remake Usa de Il Venditore di Medicine

True Colours vende Perfetti sconosciuti, Un bacio e Monolith
Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese

True Colours, società di vendite internazionali fondata lo scorso ottobre da Lucky Red e Indigo Film, ha chiuso al Marché du Film di Cannes le vendite di Perfetti sconosciuti [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
di Paolo Genovese per Spagna (Telecinco), Grecia (Odeon), Taiwan (Swallow Wings) e Australia e New Zealand (Palace Films) e starebbe per firmare anche con Germania e Francia. Trattative in corso con Stati Uniti, America Latina, Israele, Turchia, Giappone e Medio Oriente per la commedia che in Italia ha incassato 17 milioni di euro al box office.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

In questi giorni True Colours ha venduto anche Un bacio [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
di Ivan Cotroneo: a TLA Releasing per Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia, Pro-Fun per Germania e Austria, Arti Film per Benelux, Palace per Australia e Nuova Zelanda.

La società guidata da Catia Rossi ha chiuso il Marché con la vendita del thriller in 4K Monolith di Ivan Silvestrini. Il film in lingua inglese è una produzione italiana di Sky Italia, Lock & Valentine e Sergio Bonelli Editore ed è interpretato da Katrina Bowden (Piranha 3D, Scary Movie 5). I territori in cui sarà distribuito sono Giappone (Zazie), Korea del Sud (Entermode), Turchia (Bir Film), Medio Oriente (IFD), Thailandia, Malesia e Filippine (Suraya). Negoziazioni in corso con USA, Canada, Cina e Spagna.

Da segnalare che TVCO ha negoziato con la Maven Pictures di New York i diritti di remake de Il venditore di medicine [+leggi anche:
trailer
intervista: Antonio Morabito
scheda film
]
di Antonio Morabito con Claudio Santamaria (Jeeg Robot [+leggi anche:
recensione
trailer
making of
film focus
intervista: Gabriele Mainetti
scheda film
]
), prodotto da Amedeo Pagani. Maven svilupperà una versione americana del film sulle pratiche poco trasparenti dell'industria famaceutica.

Emilia Romagna_site IT
Film Business Course
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss