Brimstone (2016)
El bar (2017)
Sage Femme (2017)
The Fixer (2016)
The Giant (2016)
Fiore (2016)
Nocturama (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Belgio

email print share on facebook share on twitter share on google+

Al via le riprese di Pippa di Marc Punt

di 

- Il regista di Bowling Balls e Frits en Franky gira il suo quinto lungometraggio, con Nathalie Meskens, Tom Van Dyck e Bart de Pauw

Al via le riprese di Pippa di Marc Punt
L'attrice Nathalie Meskens

Pippa è una commedia d’azione matrimoniale che segue un divorzio turbolento. Sposati da cinque anni, Pippa e Glenn non si sopportano più, ma la separazione dei beni crea non pochi problemi, e gli interventi piò o meno ben intenzionati della famiglia e degli amici non sistemano le cose. Messa alle strette, Pippa sembra pronta a tutto pur di sbarazzarsi di Glenn…

Pippa è incarnata da Nathalie Meskens. E’ il suo primo ruolo da protagonista, anche se l’abbiamo già vista con Marc Punt (in Bowling Balls), ma anche in Lee & Cindy C. [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
e Wat Mannen Willen [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
. Attrice, umorista, cantante, presentatrice, è conosciuta dal pubblico fiammingo soprattutto per i suoi ruoli in serie tv di successo (Kate & Co, David). Al suo fianco ritroviamo Tom Van Dyck, ugualmente noto per i suoi tanti ruoli in televisione e visto al cinema in Safety First, the Movie [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, Ay Ramon!
 [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
e Frits en Freddy (scritto da Marc Punt). Infine, il boss di Pippa è impersonato da Bart de Pauw, sceneggiatore (gli si deve la versione olandese di Loft [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, adattamento del film omonimo, il più grande successo del cinema fiammingo) e attore visto anche lui in numerose serie tv. Si tratterà del suo primo grande ruolo al cinema. 

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Le riprese, appena cominciate, termineranno a luglio. Pippa è prodotto da Independent Productions, in coproduzione col canale privato VTM e con il sostegno del Tax Shelter. Con un cast calibrato per il successo, il film dovrebbe uscire per Natale 2016, distribuito da Independent Films. La società aveva già lanciato nello stesso periodo del 2014 Bowling Balls, che aveva attirato più di 150.000 spettatori, un buon risultato per un film fiammingo non supportato né dalle istituzioni ufficiali né dall’onda d’urto di Kinepolis.

(Tradotto dal francese)

CASI HECHO Home
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Doc Spring