Glory (2016)
Waves (2016)
María (y los demás) (2016)
Un padre, una figlia (2016)
United States of Love (2016)
Personal Shopper (2016)
Zoology (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

DISTRIBUZIONE Italia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Al via a Riccione la sesta edizione di Ciné

di 

- I distributori presentano in anteprima agli esercenti i film della prossima stagione. Si discute di programmazione estiva: cosa accade in Italia e nei principali mercati europei?

Al via a Riccione la sesta edizione di Ciné

Si svolgerà a Riccione dal 5 all’8 luglio 2016 la sesta edizione di Ciné, la manifestazione estiva dell’industria cinematografica nazionale, promossa e sostenuta da ANICA in collaborazione con gli esercenti di ANEC e di ANEM, e prodotta ed organizzata da Cineventi. 

Le convention delle distribuzioni, che presenteranno in anteprima i film della prossima stagione, prenderanno il via martedì 5 luglio con Warner Bros., per proseguire mercoledì 6 con 01 Distribution e Notorious Pictures mentre nel pomeriggio sarà la volta di Medusa, Cinema, I Wonder Pictures e Lucky Red; giovedì 7 luglio si proseguirà con The Walt Disney Company, M2 Pictures, Adler Entertainment, Koch Media, 20th Century Fox, Good Films, Eagle Pictures e Bim, per concludere venerdì 8 con Videa e Universal Pictures. Negli stessi giorni saranno inoltre presentati i reel di Ahora, Barter, Distribuzione Indipendente, Draka, Microcinema, Nomad Film, Officine UBU.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)Cine Iberoamericano Int

Ad aprire i lavori, una giornata dedicata all’aggiornamento professionale con incontri, workshop e un momento di confronto sull’industria cinematografica con il convegno, promosso dalle associazioni di categoria a cura di Box Office, dal titolo "Viaggio nel cuore dell'estate. Cosa accade in Italia e nei principali mercati europei".

A presentare le prime immagini de I babysitter, commedia di Giovanni Bognetti prodotta da Colorado Film e in sala il prossimo autunno per Medusa, saranno presenti i protagonisti del film Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Francesco Mandelli. Numerosi gli ospiti per presentare alcune anticipazioni del listino Koch Media della prossima stagione: il regista Michele Placido con Ambra Angiolini e Cristiana Capotondi, commenterà alcune immagini di 7 minuti [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Michele Placido
scheda film
]
, pellicola al femminile su un gruppo di lavoratrici che si batte contro l'incertezza del futuro; Fabio Troiano e Martina Stella presenteranno la nuova commedia di Massimo Cappelli, Prima di lunedì [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
; sarà presente anche Toni D'Angelo, regista di Falchi, crime movie interpretato da Fortunato Cerlino e Michele Riondino nei panni di due agenti della sezione speciale della squadra mobile di Napoli.

A Riccione The Walt Disney Company Italia annuncerà il titolo di una nuova produzione tutta italiana che arriverà nelle sale il prossimo 24 novembre, diretta da Luca Lucini.

Seneca's Day Lithuania
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Home Sweet Home