La Mort de Louis XIV (2016)
Insyriated (2017)
Ava (2017)
On Body and Soul (2017)
Les Fantômes d'Ismaël (2017)
Indivisibili (2016)
La vendetta di un uomo tranquillo (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Spagna/Francia

email print share on facebook share on twitter share on google+

MOD Producciones ultima El otro hermano

di 

- E’ in post-produzione il film di Israel Adrián Caetano, una commedia nera prodotta dalla compagnia spagnola e da Francia, Argentina e Uruguay

MOD Producciones ultima El otro hermano
L'attore Leonardo Sbaraglia

El otro hermano racconta l’avidità e altre miserie umane attraverso una trama scritta dal suo regista, Israel Adrián Caetano (Un oso rojo) e Nora Mazitelli, a partire dal romanzo Bajo este sol tremendo di Carlos Busqued. Il film è finanziato da Rizoma (Argentina) in coproduzione con Oriental Features (Uruguay), Mod Producciones (Spagna) e Gloria Films (Francia), in associazione con Varsovia Films (Argentina) e Film Factory Entertainment (Spagna), che si occuperà delle sue vendite, e ha contato sull’appoggio del programma Ibermedia.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Girato in Argentina, El otro hermano ci presenta Cetarti (Leonardo Sbaraglia) e la sua vita vuota. Senza lavoro, passa le giornate rinchiuso in casa, a vedere documentari per la tv fino a quando non lo informano che sua madre e suo fratello sono stati assassinati. Viaggia da Buenos Aires a Lapachito, un villaggio in rovina nella provincia del Chaco, nel nord del paese, per farsi carico delle salme e raccogliere i soldi di un’assicurazione sulla vita. Lì conosce Duarte, una sorta di capo villaggio e amico dell’assassino, che si presta anche a sequestrare la gente in cambio di denaro. Il percorso di Cetarti includerà manovre illegali per riscuotere l’assicurazione e la sua nebulosa complicità negli oscuri traffici di Duarte, fino a un epilogo assurdo e inaspettato.  

Nel cast del film spiccano anche Daniel Hendler, Alian Devetac, Alejandra Flechner, Max Berliner, Pablo Cedrón e la partecipazione di Ángela Molina. Mentre Sbaraglia lancerà a metà agosto il thriller ispano-argentino Al final del túnel [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
(diretto da Rodrigo Grande), MOD producciones posizionerà quest’estate nel cartellone spagnolo la commedia d’azione Cuerpo de élite [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
e il film per il pubblico giovane Zipi y Zape y la isla del capitán [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, seguito di quello del 2013 con protagonisti gli stessi personaggi.

(Tradotto dallo spagnolo)

Film Business Course
Festival Scope Quinzaine
WTW Unexpected Love Stories
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss