Glory (2016)
Waves (2016)
María (y los demás) (2016)
Un padre, una figlia (2016)
United States of Love (2016)
Personal Shopper (2016)
Zoology (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Spagna/Francia

email print share on facebook share on twitter share on google+

MOD Producciones ultima El otro hermano

di 

- E’ in post-produzione il film di Israel Adrián Caetano, una commedia nera prodotta dalla compagnia spagnola e da Francia, Argentina e Uruguay

MOD Producciones ultima El otro hermano
L'attore Leonardo Sbaraglia

El otro hermano racconta l’avidità e altre miserie umane attraverso una trama scritta dal suo regista, Israel Adrián Caetano (Un oso rojo) e Nora Mazitelli, a partire dal romanzo Bajo este sol tremendo di Carlos Busqued. Il film è finanziato da Rizoma (Argentina) in coproduzione con Oriental Features (Uruguay), Mod Producciones (Spagna) e Gloria Films (Francia), in associazione con Varsovia Films (Argentina) e Film Factory Entertainment (Spagna), che si occuperà delle sue vendite, e ha contato sull’appoggio del programma Ibermedia.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)Cine Iberoamericano Int

Girato in Argentina, El otro hermano ci presenta Cetarti (Leonardo Sbaraglia) e la sua vita vuota. Senza lavoro, passa le giornate rinchiuso in casa, a vedere documentari per la tv fino a quando non lo informano che sua madre e suo fratello sono stati assassinati. Viaggia da Buenos Aires a Lapachito, un villaggio in rovina nella provincia del Chaco, nel nord del paese, per farsi carico delle salme e raccogliere i soldi di un’assicurazione sulla vita. Lì conosce Duarte, una sorta di capo villaggio e amico dell’assassino, che si presta anche a sequestrare la gente in cambio di denaro. Il percorso di Cetarti includerà manovre illegali per riscuotere l’assicurazione e la sua nebulosa complicità negli oscuri traffici di Duarte, fino a un epilogo assurdo e inaspettato.  

Nel cast del film spiccano anche Daniel Hendler, Alian Devetac, Alejandra Flechner, Max Berliner, Pablo Cedrón e la partecipazione di Ángela Molina. Mentre Sbaraglia lancerà a metà agosto il thriller ispano-argentino Al final del túnel [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
(diretto da Rodrigo Grande), MOD producciones posizionerà quest’estate nel cartellone spagnolo la commedia d’azione Cuerpo de élite [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
e il film per il pubblico giovane Zipi y Zape y la isla del capitán [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, seguito di quello del 2013 con protagonisti gli stessi personaggi.

(Tradotto dallo spagnolo)

Seneca's Day Lithuania
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Home Sweet Home