email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

VENEZIA 2016 Italia

The Young Pope di Sorrentino evento speciale alla Mostra

di 

- In anteprima mondiale le prime due puntate della serie originale scritta e diretta dal premio Oscar e interpretata da Jude Law

The Young Pope di Sorrentino evento speciale alla Mostra
Jude Law in The Young Pope

Le prime due puntate della serie originale The Young Pope, scritta e diretta dal premio Oscar Paolo Sorrentino e interpretata da Jude Law, Diane Keaton,  Silvio Orlando, Scott Shepherd, Cécile de France, Javier Cámara, Ludivine Sagnier, saranno l’evento speciale, Fuori Concorso, della 73. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia (31 agosto - 10 settembre 2016), diretta da Alberto Barbera.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

“È un onore per me tornare a Venezia”, ha dichiarato Paolo Sorrentino. “Ci sono stato con il mio primo film e ci torno ora con la mia prima serie televisiva. Non credendo alle coincidenze penso piuttosto che, oggi come allora, la Mostra si prenda il rischio di scegliere. Quindici anni fa, lo fece selezionando l’opera prima di un giovane regista, quest’anno ribadendo la sua apertura verso la televisione riconoscendo alle serie il giusto ruolo nell’evoluzione del linguaggio visivo

Le prime due puntate della storia di Lenny Belardo, alias Pio XIII, il primo Papa americano della storia,saranno proiettate in prima mondiale il 3 settembre nella Sala Grande del Palazzo del Cinema al Lido di Venezia.

The Young Pope è una produzione originale Sky, HBO e Canal+ che andrà in onda da ottobre su Sky Atlantic in 5 Paesi (Italia, Regno Unito, Germania, Irlanda e Austria) e in Francia su Canal+. La serie è prodotto da Wildside e coprodotta da Haut et Court TV e MEDIAPRO. Il distributore internazionale è FremantleMedia International.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy