email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Italia

Gabriele Salvatores batte il primo ciak del sequel del Ragazzo invisibile

di 

- Le riprese si svolgeranno quasi interamente a Trieste e dureranno 12 settimane. Il film uscirà nel 2017 distribuito da 01

Gabriele Salvatores batte il primo ciak del sequel del Ragazzo invisibile
Il regista Gabriele Salvatores

Sono iniziate le riprese di Il ragazzo invisibile - Seconda generazione [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, il sequel di
 Il ragazzo invisibile [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Gabriele Salvatores
scheda film
]
, diretto ancora una volta dal Premio Oscar Gabriele Salvatores. Il film vede come protagonista, accanto al ragazzo invisibile ora sedicenne, Michele Silenzi (Ludovico Girardello), la sorella gemella Natasha (Galatea Bellugi), sull'esistenza della quale si chiude il primo capitolo della saga. Nel cast i due ragazzi sono affiancati da Ksenia Rappoport, Noa Zatta, Ivan Franek e Valeria Golino.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

“A farci decidere di continuare non sono stati solo la risposta e il gradimento del giovane pubblico”, spiega Gabriele Salvatores. “Al di là di tutto, avevamo ancora tanto amore per il nostro ragazzo invisibile, volevamo seguirlo ancora nelle sue avventure di adolescente che ha raggiunto i sedici anni, è cresciuto, ha dovuto affrontare la difficoltà di essere uno ‘speciale’ nella vita normale di tutti i giorni”.

Scritto da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, il sequel – che non ha ancora un titolo definitivo - è prodotto da Indigo Film con RAI Cinema, in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Film Commission. Le riprese si svolgeranno quasi interamente a Trieste e dureranno 12 settimane. Il film uscirà nel 2017 e sarà distribuito da 01 Distribution.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy