Un padre, una figlia (2016)
Toni Erdmann (2016)
La mia vita di zucchina (2016)
Fuocoammare (2016)
The Happiest Day in the Life of Olli Mäki (2016)
Park (2016)
Waves (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

MONTREAL 2016 Paesi Bassi

email print share on facebook share on twitter share on google+

The Fury vola a Montreal

di 

- Dopo essere uscito in Olanda la scorsa primavera, l'ultimo film di André van Duren avrà la sua anteprima internazionale al Montreal World Film Festival

The Fury vola a Montreal
The Fury di André van Duren

L'ultimo film di André van Duren, The Fury [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
(De Helleveeg)
, è stato selezionato per il prossimo Montreal World Film Festival (25 agosto-5 settembre), dove sarà presentato in anteprima internazionale come parte della Competizione Mondiale. Il film segna il ritorno di van Duren alla vetrina canadese, dove aveva presentato in precedenza The Gang of Oss.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)Cine Iberoamericano Int

Uscito nelle sale olandesi lo scorso marzo, The Fury è valso all'attrice protagonista Hannah Hoekstra alcune recensioni entusiaste per il suo ruolo di "Tidy Tini", una donna dalla lingua tagliente che soffre di misofobia.

Tratto dal romanzo omonimo di A F Th van der Heijden, The Fury è una tragicommedia incentrata sul rapporto tra Tini e suo nipote, Albert. Da ragazzino, Albert la spiava cercando disperatamente di capire cosa volesse dire con la sua semi-esplicita ricerca di colpe. Ma una volta diventato padre, sembra intenzionato a dar vita a un grosso diverbio in cui saranno finalmente rivelati tutti i segreti di famiglia.

The Fury è prodotto dalla Sigma Pictures di Amsterdam. Mountain Road Entertainment Group si occupa delle vendite internazionali.

(Tradotto dall'inglese)

Seneca's Day Lithuania
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Home Sweet Home