Toni Erdmann (2016)
Il più grande sogno (2016)
King of the Belgians (2016)
The Ornithologist (2016)
La mia vita di zucchina (2016)
Things to Come (2016)
La ragazza senza nome (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

FILM Portogallo

email print share on facebook share on twitter share on google+

Luís Galvão Teles torna con Refrigerantes e Canções de Amor

di 

- La commedia è una produzione Fado Filmes interpretata da Ivo Canelas, Victória Guerra e Lúcia Moniz

Luís Galvão Teles torna con Refrigerantes e Canções de Amor
Refrigerantes e Canções de Amor di Luís Galvão Teles

Non molti registi riescono a far uscire due film in un anno, ma il regista portoghese settantenne Luís Galvão Teles ci è appena riuscito nel 2016. Dopo l'uscita della storia di fantascienza Gelo [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
- che ha co-diretto con suo figlio, Gonçalo Galvão Teles - è giunto il momento per l'uscita di Refrigerantes e Canções de Amor (lett. "Bibite e Canzoni d'Amore"), in ben 30 sale in tutto il Paese.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)Cine Iberoamericano Int

Scritto dal noto comico radiofonico e televisivo Nuno Markl, Refrigerantes e Canções de Amor racconta le avventure di Pedro e Lucas, una volta duo musicale di successo, ma ora nemici giurati. Dopo aver scoperto che sua moglie lo tradisce con Pedro, Lucas si deprime e si specializza in ciò che chiama "carrellologia" - una tecnica di rimorchio che consiste nello studiare ciò che le donne mettono nei loro carrelli della spesa. È durante uno di questi tentativi di abbordaggio che Lucas incontrerà - e si innamorerà di - una ragazza che promuove un marchio di bibite nel supermercato, vestita da dinosauro.

Il tono surreale della storia è in linea con molte delle storie che Markl racconta nei suoi programmi radiofonici, ma in qualche modo l'approdo dell'universo umoristico del comico sul grande schermo non riesce a conquistare o incantare il pubblico. Il cast comprende Ivo Canelas, insieme con i promettenti talenti Victória Guerra, Lúcia Moniz e due dei cantautori portoghesi più noti, che mostrano inaspettatamente le proprie doti attoriali nel film: Jorge Palma e Sérgio Godinho.

Refrigerantes e Canções de Amor è una produzione Fado Filmes, distribuito a livello locale dalla major Nos Lusomundo Audiovisuais.

(Tradotto dall'inglese)

Home Sweet Home
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Les Arcs