Glory (2016)
Waves (2016)
María (y los demás) (2016)
Un padre, una figlia (2016)
United States of Love (2016)
Personal Shopper (2016)
Zoology (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

INDUSTRIA Italia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Cinema2Day, in sala con due euro

di 

- VENEZIA 2016: Al Festival di Venezia il ministro Franceschini ha presentato insieme ai vertici di Anica, Anec e Anem l'iniziativa per portare nuovo pubblico in sala

Cinema2Day, in sala con due euro

Al cinema con due euro ogni secondo mercoledì del mese. In una conferenza stampa al Festiva di Venezia il Ministro dei beni e delle attività culturali (MIBACT), Dario Franceschini, ha presentato insieme ai vertici di Anica, Anec e Anem l'iniziativa Cinema2Day.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)Cine Iberoamericano Int

Nelle oltre 3000 sale che finora hanno aderito in tutta Italia, dal 14 settembre 2016 all'8 febbraio 2017 si potranno acquistare al costo unitario di due euro tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti. Cinema2day sarà valida ogni secondo mercoledì del mese.

L'idea del ministro è mutuata dall'iniziativa che apre le porte dei musei al pubblico gratuitamente ogni prima domenica del mese e che ha riscosso un grande successo. "Più che contendersi la platea è necessario lavorare tutti insieme per ampliare il numero di persone che vanno in sala", ha detto Franceschini, il quale ha anche ricordato che la nuova legge sul cinema è in fase di approvazione e sarà operativa entro l'anno.

Seneca's Day Lithuania
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Home Sweet Home