Un padre, una figlia (2016)
Toni Erdmann (2016)
La mia vita di zucchina (2016)
Fuocoammare (2016)
The Happiest Day in the Life of Olli Mäki (2016)
Park (2016)
Waves (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Italia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Sergio Castellitto gira Fortunata con Jasmine Trinca e Accorsi

di 

- In corso a Roma le riprese del nuovo film del regista-attore, scritto da Margaret Mazzantini e prodotto da Indigo e HT Film

Sergio Castellitto gira Fortunata con Jasmine Trinca e Accorsi
Jasmine Trinca in Fortunata

Sono in corso a Roma le riprese del nuovo film di Sergio Castellitto Fortunata con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Alessandro Borghi, Edoardo Pesce e con Hanna Schygulla. Il film, che si gira nella periferia romana, è scritto da Margaret Mazzantini, la fotografia è di Gian Filippo Corticelli. Si tratta del sesto film della coppia Castellitto-Mazzantini. 

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)Cine Iberoamericano Int

Fortunata racconta la storia di una giovane madre (Jasmine Trinca) con un matrimonio fallito alle spalle, che quotidianamente combatte per conquistare il suo sogno: aprire un negozio di parrucchiera sfidando il suo destino, nel tentativo di emanciparsi e conquistare la sua indipendenza e il diritto alla felicità. "Fortunata è un aggettivo qualificativo femminile singolare”, spiega il regista. “Ma è anche il nome di una donna. E soprattutto un destino. E non è detto che quel destino uno se lo meriti. Ci sono uomini in questa storia che non sono d'accordo sulla felicità di Fortunata. Vedremo..."

Il film è prodotto da Indigo Film e HT Film in collaborazione con Universal Pictures International, che lo distribuirà in Italia.

Seneca's Day Lithuania
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Home Sweet Home