email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Italia

Sergio Castellitto gira Fortunata con Jasmine Trinca e Stefano Accorsi

di 

- In corso a Roma le riprese del nuovo film del regista-attore, scritto da Margaret Mazzantini e prodotto da Indigo e HT Film

Sergio Castellitto gira Fortunata con Jasmine Trinca e Stefano Accorsi
Jasmine Trinca in Fortunata

Sono in corso a Roma le riprese del nuovo film di Sergio Castellitto Fortunata [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Sergio Castellitto
scheda film
]
 con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Alessandro Borghi, Edoardo Pesce e con Hanna Schygulla. Il film, che si gira nella periferia romana, è scritto da Margaret Mazzantini, la fotografia è di Gian Filippo Corticelli. Si tratta del sesto film della coppia Castellitto-Mazzantini. 

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Fortunata racconta la storia di una giovane madre (Jasmine Trinca) con un matrimonio fallito alle spalle, che quotidianamente combatte per conquistare il suo sogno: aprire un negozio di parrucchiera sfidando il suo destino, nel tentativo di emanciparsi e conquistare la sua indipendenza e il diritto alla felicità. "Fortunata è un aggettivo qualificativo femminile singolare”, spiega il regista. “Ma è anche il nome di una donna. E soprattutto un destino. E non è detto che quel destino uno se lo meriti. Ci sono uomini in questa storia che non sono d'accordo sulla felicità di Fortunata. Vedremo..."

Il film è prodotto da Indigo FilmHT Film in collaborazione con Universal Pictures International, che lo distribuirà in Italia.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy