Toni Erdmann (2016)
Il più grande sogno (2016)
King of the Belgians (2016)
The Ornithologist (2016)
La mia vita di zucchina (2016)
Things to Come (2016)
La ragazza senza nome (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

VENDITE Italia/Francia/Stati Uniti

email print share on facebook share on twitter share on google+

Sony Pictures Classics acquisisce The Leisure Seeker di Paolo Virzì

di 

- Il primo film del regista girato negli Stati Uniti e interpretato da Helen Mirren e Donald Sutherland sarà distribuito in USA, America Latina, Asia, l'Europa dell'Est, Portogallo e Sud Africa

Sony Pictures Classics acquisisce The Leisure Seeker di Paolo Virzì
L'attrice Helen Mirren

Sony Pictures Classics ha confermato di aver acquisito tutti i diritti di The Leisure Seeker - il primo film di Paolo Virzì girato interamente negli Stati Uniti - per la distribuzione negli USA, America Latina, Asia (escluso il Giappone), l'Europa dell'Est, il Portogallo e Sud Africa. L'accordo è stato negoziato tra CAA, Bac Films e Sony.

Nel film, attualmente in produzione (leggi la news), Helen Mirren e Donald Sutherland interpretano una coppia in viaggio attraverso il Paese da Est a Ovest nel loro vecchio camper Leisure Seeker, per sfuggire alle cure soffocanti di medici e figli. La sceneggiatura, che si ispira al romanzo omonimo di Michael Zadoorian, è di Francesca Archibugi, Francesco Piccolo, Stephen Amidon e Virzì. I produttori sono Indiana Production Company e Bac Films (che cura anche le vendite internazionali) con Rai Cinema.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)Cine Iberoamericano Int

"The Leisure Seeker sembra essere una grossa scoperta per il 2017”, fanno sapere dalla Sony Pictures Classics. “Si tratta di una storia ricca che promette le migliori performance delle carriere di Helen Mirren e Donald Sutherland. Non vediamo l'ora di portare il film di Paolo Virzì al pubblico negli Stati Uniti e in tutto il mondo”.

Home Sweet Home
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Les Arcs