Un padre, una figlia (2016)
Toni Erdmann (2016)
La mia vita di zucchina (2016)
Fuocoammare (2016)
The Happiest Day in the Life of Olli Mäki (2016)
Park (2016)
Waves (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Spagna

email print share on facebook share on twitter share on google+

Álex de la Iglesia offre la sua versione di Perfectos desconocidos

di 

- Sono cominciate questa settimana a Madrid le riprese del remake spagnolo del campione d’incassi italiano di Paolo Genovese

Álex de la Iglesia offre la sua versione di Perfectos desconocidos
Il regista spagnolo Alex de la Iglesia

Che cosa ci farà un regista malandrino come Álex de la Iglesia con una storia succulenta come quella di Perfetti sconosciuti [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
, film italiano diretto da Paolo Genovese? Lo sapremo l’anno prossimo, quando approderà nelle sale spagnole Perfectos desconocidos, la versione – in collaborazione col suo fedele co-sceneggiatore Jorge Guerricaechevarría – che l’autore di El bar (ancora deve uscire: leggi la news) ha cominciato a girare questa settimana a Madrid, e le cui riprese dureranno sette settimane.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)Cine Iberoamericano Int

L’azione si svolge durante una notte di eclissi lunare, in casa di Alfonso ed Eva, professionisti benestanti, preoccupati per la figlia adolescente e dalla vita monotona. Gli invitati sono: Eduardo e Blanca (lei si vuole sposare/fare figli, lui né l’uno né l’altro), Antonio e Ana (genitori di due figli e prossimi al divorzio) e Pepe, insegnante disoccupato: la sua fidanzata è malata, per questo non è potuta venire… o è una scusa? Una cena come tante, fino a quando a qualcuno non viene un'idea geniale: che cosa succederebbe se lasciassimo i nostri cellulari sul tavolo, alla portata di tutti? Chiamate, SMS, Whatsapp, notifiche di Instagram e Facebook, tutta la nostra vita condivisa in tempo reale con tutti. Un gioco innocente o una proposta pericolosa? Potrà questo gruppo di amici sopportare un tale grado di sincerità?

Gli interpreti sono Ernesto Alterio-Juana Acosta, Eduard Fernández, Dafne Fernández, Eduardo Noriega, Belén Rueda e Pepón Nieto, che torna a lavorare con De la Iglesia dopo Mi gran noche [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
.

Perfectos desconocidos è una produzione di Telecinco Cinema (che questo venerdì, 7 ottobre, lancia il successo garantito Un monstruo viene a verme [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Juan Antonio Bayona
scheda film
]
di J. A. Bayona), Pokeepsie Films (casa di produzione dello stesso Álex) e Nadie es perfecto, con la partecipazione di Mediaset España e Movistar +. Universal sarà il suo distributore.

(Tradotto dallo spagnolo)

Seneca's Day Lithuania
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Home Sweet Home