email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Italia

Rocco Papaleo e Laura Morante sono Bob & Marys

di 

- Iniziate a Napoli le riprese dell’opera seconda di Francesco Prisco, stravagante commedia criminale ispirata a una storia vera con l’inedita coppia di attori

Rocco Papaleo e Laura Morante sono Bob & Marys
Rocco Papaleo e Laura Morante

Un’inedita coppia di attori, Rocco Papaleo e Laura Morante, per una stravagante commedia criminale ispirata a una storia vera: Bob & Marys - Criminali a domicilio [+leggi anche:
recensione
trailer
making of
scheda film
]
, opera seconda di Francesco Prisco (Nottetempo [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
), le cui riprese sono appena iniziate a Napoli e continueranno per cinque settimane. 

Bob & Marys è prodotto da Elsinore Film e Ares Film. Papaleo e Morante interpretano una coppia sposata da quasi trent’anni: istruttore di scuola guida lui e operatrice volontaria lei, vivono in un equilibrio di grigia abitudine. Fino a quando una notte, un gruppo di criminali spietati si introduce in casa loro e la riempie di pacchi dal contenuto misterioso, ma certamente illegale. I due malcapitati sono costretti a custodire in casa la merce illecita, senza possibilità alcuna di denunciare la banda. Ma col passare dei giorni, sotto scacco dei malviventi e con gli sguardi indiscreti del vicinato da eludere, i due coniugi cominciano a rendersi conto che quella rocambolesca disavventura delittuosa ha ridato alla coppia il brio che mancava da decenni. I due protagonisti sono affiancati da alcuni dei migliori attori napoletani, tra cui Massimiliano Gallo, Giovanni Esposito, Gianni Ferreri, Francesco Di Leva e Simona Tabasco.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy