Spoor (2017)
Laissez bronzer les cadavres (2017)
The Square (2017)
Handia (2017)
I Am Not a Witch (2017)
Valley of Shadows (2017)
Beauty and the Dogs (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Ungheria

email print share on facebook share on twitter share on google+

Riprese a breve per Genesis di Arpad Bogdan

di 

- Il regista di Happy New Life torna al cinema con un film prodotto da Mirage Film e Focus-Fox

Riprese a breve per Genesis di Arpad Bogdan
Il regista Arpad Bogdan

Primo ciak il 4 novembre per Genesis, secondo lungometraggio di Arpad Bogdan, apprezzato nel 2007 con Happy New Life [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
che si era aggiudicato il premio della miglior opera prima all’Hungarian Film Week 2007 ed era stato presentato a Karlovy Vary nella sezione East of the West e al Panorama Special della Berlinale. Protagonista della sua nuova opera sono Anna Marie Cseh (Paths of Light) e due interpreti non professionisti: Milan Csordas e Eniko Anna Illési.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Scritta dal regista, la sceneggiatura (che era stata sviluppata nell’ambito del programma Script Teast) è composta da tre storie che esplorano il tema della famiglia: una donna di una trentina di anni riscopre la fede che aveva perso quando era bambina; una madre è pronta a tutto pur di evitare a sua figlia lo stesso destino che è stata costretta a subire; la famiglia di un ragazzo rom viene sterminata e il mondo perfetto della sua infanzia viene distrutto. Tre storie legate fra loro dal caso e dagli incontri che trasformeranno le vite dei protagonisti.

Prodotto da Andrea Taschler (Producer on the Move 2013 dell'European Film Promotion) per Mirage Film e Gabor Ferenczy per Focus-Fox, Genesis è sostenuto dall’Hungarian National Film Fund. Le sette settimane di riprese si svolgeranno in Ungheria fino alla fine dell’anno con Tamas Dobos alla direzione della fotografia.

(Tradotto dal francese)

WTW Documentaries
EPI Distribution
Focal Production Value
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss