email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

EVENTI Italia

10 candeline per il premio Bizzarri

di 

Si svolgerà negli spazi del Multisala Calabresi a San Benedetto del Tronto, dal 14 al 20 luglio, la rassegna del documentario Premio Libero Bizzarri 2003, che in occasione del decimo anniversario presenta un calendario ricco di eventi.
In programma, gli omaggi a Nicholas Philibert e Franco Piavoli, The Soul of a Man di Wim Wenders, La meglio gioventù [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Marco Tullio Giordana, L'isola, il debutto nella fiction della documentarista Costanza Quatriglio, The last costumer di Nanni Moretti e Quello che cerchi di Marco Simon Piccioni, oltre ad un convegno dal titolo “Il futuro del documentario, problemi e prospettive del documentario in Italia”.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il premio prevede anche un concorso, che conta tre sezioni: Italia Doc, con un riconoscimento del valore di 5.000 euro, International Doc (per gli autori stranieri), di 3.500 euro, e Marche Doc (autori della Regione Marche), di 2.500 euro. Per informazioni, è possibile contattare l’organizzazione del Premio Bizzarri ai seguenti recapiti: tel. + 39 (0)735 58.29.92 - fax +39 (0)735 57.72.52 e-mail: bizzarridoc@libero.it .

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy