On Body and Soul (2017)
Beauty and the Dogs (2017)
The Square (2017)
Laissez bronzer les cadavres (2017)
Handia (2017)
Valley of Shadows (2017)
Spoor (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Belgio

email print share on facebook share on twitter share on google+

Jan Verheyen svela le prime immagini di Het tweede gelaat

di 

- Il terzo capitolo della saga cominciata con The Alzheimer Case, le cui riprese sono ancora in corso, dovrebbe approdare ai cinema belgi a fine 2017

Jan Verheyen svela le prime immagini di Het tweede gelaat
Koen de Bouw in Het tweede gelaat

Jan Verheyen sta completando le riprese di Het tweede gelaat, terzo film con protagonisti gli ispettori Vincke e Verstuyft, resi celebri dal successo nazionale e internazionale di The Alzheimer Case [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
(2003) e ritrovati in Dossier K [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
nel 2009. Cosa insolita, Verheyen, Eyeworks e Kinepolis hanno già svelato le prime immagini del film, che è previsto sugli schermi belgi a ottobre 2017. I tre film sono adattamenti di polizieschi scritti dall’autore fiammingo Jef Geeraerts. Ancora una volta, gli ispettori Vincke e Verstuyft, amici da tanti anni, devono confrontarsi con una serie di omicidi orribili, su cui dovranno indagare con l’aiuto di una vittima sopravvissuta al killer. A meno che questa vittima, alla quale Verstuyft non sembra indifferente, non li allontani ancora di più dalla soluzione. Nei due ruoli principali tornano Koen de Bouw e Werner De Smedt. Il primo sembra abbonato ai thriller dal forte potenziale al botteghino, poiché oltre al suo ruolo in The Alzheimer Case e Dossier K, era anche nel cast di Loft [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, il più grande successo belga ad oggi, e al momento interpreta il primo ministro belga in De Premier [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, il campione d’incassi fiammingo di questo fine anno (leggi la news).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Molto probabilmente, Het tweede gelaat sarà il successo fiammingo al box office di fine 2017. Con un’uscita annunciata per il 25 ottobre, si prevede che il film trarrà profitto dalle vacanze di Ognissanti e proseguirà la sua carriera durante le feste natalizie. Alle redini del film ritroviamo un altro campione del box-office, Jan Verheyen, cui si devono successi vari come i thriller Dossier K, The Verdict [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
e la commedia romantica Zot van A. (remake di un campione d’incassi olandese), e ancora F.C. de Kampionnen 2 [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, secondo capitolo sul grande schermo dell’adattamento di una sitcom culto nelle Fiandre, leader incontestato del box office belga nel 2015 con più di 630.000 entrate. Appuntamento a ottobre 2017 per verificare se queste previsioni sono giuste.

(Tradotto dal francese)

EPI Distribution
LIM
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss