email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

TRIESTE 2017 Industria

EAVE LIVE STREAMING: Scossa nel mercato digitale

di 

- La consulente EAVE Linda Beath ospita oggi, 24 gennaio, una seduta plenaria per i produttori di film live dal When East Meets West di Trieste

EAVE LIVE STREAMING: Scossa nel mercato digitale

Il 2017 si preannuncia come l'ennesimo anno di trasformazione per il mercato digitale dei film europei. Una panoramica dello stato attuale della distribuzione Internet e di cosa sta cambiando: a che punto è l'iniziativa del Mercato Unico Digitale Europeo nella sua lunga marcia in avanti? La pirateria ha soffocato il potenziale finanziario per i registi a breve e lungo termine? Le uscite Day-and-Date funzioneranno in Europa? Lo SVOD (leggi Netflix) abbandonerà il cinema per i film TV? Che cosa ne è dei documentari e il VoD? I ricavi per film continueranno a essere così bassi, mentre la domanda commerciale resta così alta?

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Si tratta di una seduta plenaria per i produttori cinematografici che non possono più chiedersi se distribuire i loro film su Internet, ma solo come. E come trarre il maggior beneficio da questo mercato per i loro film, dal punto di vista finanziario e del pubblico.

(Live dal When East Meets West) di Trieste.

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy