Beauty and the Dogs (2017)
On Body and Soul (2017)
Handia (2017)
Valley of Shadows (2017)
Laissez bronzer les cadavres (2017)
I Am Not a Witch (2017)
The Square (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Spagna

email print share on facebook share on twitter share on google+

Álex de la Iglesia torna a produrre Zoe Berriatúa con En las estrellas

di 

- Il secondo film da regista dell’attore si intitolerà En las estrellas e sarà girato in primavera, prodotto dal regista di El bar e con protagonista Karra Elejalde

Álex de la Iglesia torna a produrre Zoe Berriatúa con En las estrellas
Il regista Zoe Berriatúa

En las estrellas, film che sta preparando Zoe Berriatúa, è la cosa più bella del mondo… è una geniale follia. Cominciamo a girare a maggio, con Karra Elejalde protagonista. Tratta la vita di Zoe e il rapporto, tra il meraviglioso e il demenziale, con suo padre: il cineasta Luciano Berriatúa. A Zoe non hanno permesso di vedere film che non fossero muti fino all’età di 14 anni. Immaginate che regista può esserne uscito fuori!… Inoltre, c’era suo padre ossessionato dal cinema, le riprese di un grande film non andato in porto e diventato un sogno. E Zoe convinto che un giorno lo avrebbe visto…”, racconta con entusiasmo Álex de la Iglesia del suo nuovo progetto come produttore, attraverso la sua compagnia Pokeepsie Films.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il testo promozionale di En las estrellas dà qualche indizio in più: “Un bambino amerà sempre suo padre, anche se è un disastro, anche se è un ubriacone, anche se li separa la giustizia… perché è suo padre e insieme vivono fra le stelle”. Per il ruolo del bambino protagonista, è stato fatto un casting molto selettivo negli ultimi mesi. La sceneggiatura è scritta dallo stesso Berriatúa e il cast principale è completato da Macarena Gómez.

De la Iglesia, implacabile talent scout con uno sguardo originale e iconoclasta, ha già prodotto Los héroes del mal [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
, il brutale esordio nel lungometraggio dell’attore, regista di cortometraggi e disegnatore di fumetti Zoe Berriatúa, che è stato presentato al Festival di Malaga 2015, dove il suo interprete Emilio Palacios ha ottenuto una menzione speciale della giuria.

En las estrellas sarà il sesto film prodotto da Pokeepsie Films, dopo il summenzionato debutto di Berriatúa, Musarañas [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Esteban Roel e Juanfer And…
scheda film
]
, Pieles [+leggi anche:
recensione
trailer
film focus
intervista: Eduardo Casanova
scheda film
]
, El bar [+leggi anche:
recensione
trailer
film focus
intervista: Alex de la Iglesia
scheda film
]
e Perfectos desconocidos, gli ultimi due diretti da Álex (leggi la news). Di nuovo, lo affianca nel finanziamento Kiko Martínez, di Nadie es perfecto.

En las estrellas conta sull’appoggio dell’ICAA e la collaborazione di Movistar+ e TVE. Il suo agente di vendite internazionali sarà Film Factory Entertainment.

(Tradotto dallo spagnolo)

Warsaw
EPI Distribution
LIM
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss