email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

MERCATO Germania

Germania export

di 

- Saranno distribuiti in Italia Grill point, Orso d´argento a Berlino, e Mortal Transfer, l´ultimo di Jean Jacques Beneix

Bavaria Film International, società tedesca di vendite per l´estero, ha raggiunto accordi di distribuzione con la Key Films e All Star per l´Italia. Key Films ha acquistato i diritti per l´edizione italiana della commedia Grill point. Il film, diretto da Andreas Dresen, ha vinto l´Orso d´argento all´ultima edizione del Festival di Berlino. Sempre Key Film ha acquistato i diritti di Tattoo, thriller diretto da Robert Schwentie, e il premio German Film Award No place to go di Oskar Roehler insieme al film danese dell´anno, Shake it all about. Angiolo Stella ha invece acquisito per la All Star i diritti di Mortal transfer, film di Jean Jacques Beneix selezionato al festival di Berlino, e In July, road-movie di Fatih Akin con Moritz Bleibtreu (Lola corre).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy