email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

FESTIVAL Scozia

Edimburgo 57

di 

Da oggi è possibile acquistare i biglietti per la 57ma edizione del Festival internazionale del film di Edimburgo, in programma dal 13 al 24 agosto.
La manifestazione aprirà i battenti con l'anteprima britannica di Young Adam, film diretto da David Mackenzie e interpretato da Ewan McGregor, Tilda Swinton ed Emily Mortimer. In cartellone oltre 100 pellicole, molte delle quali appartenenti alla produzione europea più recente.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il 15 agosto Jim Sheridan presenterà Family Tale of New York il suo quinto film scritto insieme alle sue due figlie. Il 16 agosto la regista danese Lone Scherfig sarà presente alla proiezione del suo film in lingua inglese per aspiranti suicidi, Wilbur Wants to Kill Himself [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
e condurrà un laboratorio di scrittura.
Il 17 sarà la volta di Peter Greenaway e del suo The Tulse Luper Suitcases. Oltre ai numerosi premi, è in programa anche una retrospettiva dedicata al regista francese Henri-Georges Clouzot (1907-1977).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy