email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Francia

Primo ciak per Narco

di 

Sono iniziate oggi le riprese del film Narco, primo lungometraggio della coppia Tristan e Gilles e secondo lungometraggio per la società di Alain Attal, Les Productions du Trésor, che si era lanciata lo scorso dicembre 2002 nel mondo della produzione con Mon Idole. Nel cast di Narco figurano Guillaume Canet, Gad Elmaleh e Zabou Breitman.

Co-sceneggiatore del film insieme a Philippe Levebre, Alain Attal che prosegue la propria carriera nel mondo della produzione con un budget di 7,5 milioni di euro assicurandosi anche la collaborazione di StudioCanal. Una produzione facilitata anche dal successo ottenuto dal precedente Mon idole che ha portato in sala oltre 500mila spettatori ed è stato venduto in una quindicina di paesi (tra cui il Belgio, la Svizzera, la Russia, il Portogallo, la Grecia, la Slovacchia, Repubblica Ceca).
Ancora una volta accanto a Guillaume Canet, regista e attore di Mon idole, Attal immagina per Narco la storia di un uomo affetto da narcolessia che nei suoi momenti di torpore sogna un mondo di super-eroi. Aggiunge al protagonista Gad Elmaleh, reduce dai trionfi di Chouchou assicurandosi la celebre coppia di autori di video-clip e cortometraggi, Tristan Aurouet et Gilles Lellouch alla direzione del film. Le riprese si svolgeranno nel corso delle prossime 12 settimane a Parigi e nei dintorni.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside
(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dal francese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy