email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

GERMANIA

Ricomincio dal web

di 

- Dopo gli 11 milioni di spettatori in Germania per Der Schuh des Manitu il regista Michael Herbig si affida a un sondaggio Internet per decidere sul nuovo film...

Sono stati più di 900.000 i partecipanti al sondaggio organizzato su internet dal regista tedesco Michael «Bully» Herbig, per decidere le sorti del suo prossimo film.
Autore della pellicola tedesca di maggior successo del 2001, Der Schuh des Manitu, con oltre 11 milioni di spettatori, Herbig ha rivelato al settimanale tedesco «Der Spiegel» di aver avuto bisogno del consiglio del pubblico per risolvere un suo personale grave dilemma: realizzare un `sequel´ del suo primo lungometraggio oppure un film di fantascienza. Il 34% per cento di coloro che hanno risposto al sondaggio si sono mostrati favorevoli al progetto del film di fantascienza Traumsciff, mentre il 31% di loro preferirebbe vedere il sequel di Der Schuh des Manitu.
Per ulteriori informazioni : Der Spiegel e il sito dei fan

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy