email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Italia

Fine riprese per Ponti

di 

Torino gli aveva portato tanta fortuna per il suo film d'esordio, Santa Maradona, vera sorpresa italiana ai botteghini della fine del 2001. Proprio nel capoluogo piemontese sono terminate le riprese del nuovo film di Marco Ponti, dal titolo provvisorio Da Nessuna Parte. Nel cast c'è ancora Libero De Rienzo, shooting star nel 2003, al fianco della bella Vanessa Incontrada (Il cuore altrove), e di due attori navigati come Kabir Bedi e Remo Girone.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Il film, prodotto da Roberto Buttafarro per Rai Cinema, Harold & Motion e Mikado, e che sarà distribuito da 01 Distribution, è stato girato tra Torino, Barcellona, Milano e Roma. E' il racconto di un viaggio di un uomo alla ricerca di sé stesso. Dante, trent’anni, si trova di fronte a un bivio: suicidarsi o partire per il giro del mondo. Sceglie la seconda possibilità. Si indebita con tipi poco raccomandabili per pagarsi il viaggio e parte. Ma all’aeroporto si scontrerà con la donna che cambierà tutti i suoi improbabili progetti. E la sua vita.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy