email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

CANNES 2005 MERCATO Regno Unito

Il film Sunshine sarà girato nello studio 3 Mills Studios

di 

Il nuovo film di Danny Boyle, Sunshine, sarà completamente girato nel più grande studio di Londra, il complesso 3 Mills Studios dall’agosto del 2005, come il suo film precedente 28 giorni Dopo.
Sunshine è la storia di un team di astronauti che parte in missione per salvare un il sole morente. Un’altra missione è già partitia ma non è mai tornata. Il film di fantascienza avrà come attore protagonista Cillian Murphy ed è prodotto dal partner di Boyle Andrew Macdonald (DNA Films) per la Fox Searchlight Pictures.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

"Siamo contenti di portare Sunshine alla 3 Mills Studios", ha dichiarato Andrew Macdonald. "Le nostre richieste per questo film complesso sono state accolte dallo studio in maniera efficace e professionale. Questo dimostra la facilità di girare un grande film a Londra". Per compiere con le richieste della produzione 3 Mills Studios progetta la costruzione di nuove stazioni di lavoro e di una nuova suite per il trucco e i cambi di vestiti.
Propietà della London Development Agency, 3 Mills Studios ha 16 plateau con una taglia che varia dai 1.000 ai 4.000 m². Tra i film girati nello studio vanno ricordati quello di Tim Burton The Corpse Bride, quello di Roger Michell Enduring Love [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
e quello di Michael Winterbottom, Code 46 [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy