email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PREMI Italia

Road to L. vince il Melies d'Argento

di 

Il film di Federico Greco e Roberto Leggio Road to L. ha vinto il prestigioso premio Melies d’argento in occasione del Fantafestival di Roma.
Ogni festival di cinema fantasy della European Fantastic Film Festivals Federation assegna il suo premio Melies d'argento, a dicembre tutti i film che hanno vinto questo premio concorrono per il miglior film europeo dell’anno ( premio Melies d'oro), si terrà a Bruxelles. Road to L. sara’ in lizza con altri 7 film.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Prodotto da Digital Desk di Andrea Marotti e Pier Giorgio Bellocchio e Minerva Pictures di Gianluca Curti, Road to L. è un docudrama – tra realtà e finzione - sulle tracce del grande scrittore americano H.P. Lovecraft durante un suo misterioso viaggio nel Polesine nel 1926. 80 anni dopo, una piccola troupe americana sbarca in Italia e cerca di ricostruire le vicende che portarono lo scrittore ai confini della penisola italiana. Scoprendo un orribile segreto che potrebbe aver ispirato gran parte del lavoro di Lovecraft.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy