email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

DISTRIBUZIONE Finlandia

Brasileirinho sugli schermi francesi e svizzeri

di 

Il documentario di Mika Kaurismäki Brasileirinho proiettato per la prima volta nella sezione Forum del festival di Berlino lo scorso febbraio, è uscito oggi in Francia e Svizzera. Editions Montparnasse in co-operazione con MK2 si occupa del lancio francese con 25 copie distribuite su tutto il territorio nazionale (inclusi 10 schermi a Parigi), mentre l’uscita in Svizzera è gestita da Mont Blanc Distribution.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Brasileirinho sulla musica choro brasiliana, il primo genere musicale urbano brasiliano nato a Rio de Janeiro nella metà del XIX secolo, è stato venduto a più di 25 paesi e uscirà nelle sale il prossimo autunno, nello specifico in Australia, Belgio, Brasile, Germania, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Polonia e Spagna.
La co-produzione Finlandia/Brasile/Svizzera sarà anche nella sezione ‘Documentari del mondo’ del Montreal World Film Festival (dal 26 agosto al 3 settembre).

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy