email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Regno Unito

Iniziano le riprese di Sunshine ai Three Mills Studios

di 

Il regista inglese Danny Boyle e lo scrittore Alex Garland, la coppia dietro i successi 28 Days Later e The Beach, sono di nuovo in azione con il loro Untitled Sunshine Project in fase di riprese nel principale complesso di studi del centro di Londra, i 3 Mills Studios.
Il film di fantascienza, ambientato nel 2050 circa, racconta la storia di un gruppo di astronauti mandati in missione per ‘riaccendere’ una parte del sole morente. Ma a viaggio inoltrato, fuori contatto radio con la Terra, la loro missione comincia a sbrogliarsi. C’è un incidente, un errore fatale, e un segnale di pericolo da un’astronave scomparsa sette anni prima. Presto l’equipaggio dovrà lottare non solo per la sopravvivenza ma per tentare di non impazzire.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Nel film recitano Cillian Murphy, Michelle Yeoh, Chris Evans, Rose Byrne, Cliff Curtis, Hiroyuki Sanada, Troy Garity e Benedict Wong. Nella troupe anche precedenti collaboratori di Boyle su Millions [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
e 28 Days Later, lo scenografo Mark Tildesley ed il montatore Chris Gill.
Il film è prodotto dal partner di sempre del regista Andrew MacDonald della DNA Films, in co-produzione con Fox Searchlight che ha una quota del 50% nella società di produzione inglese.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy