email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Spagna

Cuerca gira L'educazione di una fata

di 

La città di Barcellona ospiterà da ottobre le riprese di L'educazione di una fata, il nuovo film di José Luis Cuerda, che torna a girare sei anni dopo la sua ultima pellicola La lengua de las mariposas.

Presentato la settimana scorsa nel quadro del Festival di San Sebastian, il nuovo progetto del regista sarà interpretato da Ricardo Darín (El Aura [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) e da Irène Jacob (Trois Couleurs: Rouge), che affiancheranno l'esordiente Víctor Valdivia, scelto dopo un casting con 250 candidati. Ispirato al romanzo omonimo di Didier van Cauwelaert, il film racconta la storia di Darín, un inventore di giocattoli che è appena stato abbandonato dalla moglie Ingrid (Irène Jacob). Il figlio di Ingrid decide di trovare una soluzione per salvare la coppia, una soluzione che passa attraverso l'educazione di una cassiera a un supermercato, trasformata in fata dal giovane Raúl.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

L'educazione di una fata, che sarà girato per nove settimane a Barcellona, è prodotto dagli spagnoli di Tornasol Films, Messidor Films e Finales Felices, insieme a Lazennec & Associes (Francia), Madragoa Filmes (Portogallo) e Pol-ka Producciones (Argentina).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy