email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

ESPORTAZIONE Francia

L'Asia sorride ai francesi

di 

- Unifrance tira le somme dopo il Festival di Yokohama. Già concluse 17 vendite, e le trattative sono ancora in corso

Unifrance ha annunciato i risultati promettenti delle vendite realizzate dalle 16 società francesi presenti al Festival di Yokohama svoltosi dal 19 al 24 giugno scorso.
Una settimana dopo la manifestazione sono già state concluse 17 vendite, riguardanti 15 film che saranno presto programmati sugli schermi giapponesi, taïwanesi, filippini e coreani. Per citarne solo alcuni: Beau travail di Claire Denis, Sulle mie labbra di Jacques Audiard, Una rondine non fa´ primavera di Christian Carion. E senza dimenticare i due film presentati nella selezione ufficiale: Se souvenir des belles choses (Ricordarsi delle cose belle t.l.) di Zabou Breitman e Le boulet di Alain Berberian e Nicolas Forestier.
A questi titoli se ne aggiungeranno altri a breve, poiché sono in corso le trattative di vendita; un bilancio provvisorio molto soddisfacente per un mercato internazionale Unifrance giudicato «difficile» in questo momento.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dal francese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy