email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Regno Unito

Nuovo film per David Mackenzie

di 

Iniziata questa settimana la produzione di Hallam Foe di David Mackenzie, con Jamie Bell, Sophia Miles, Claire Forlani e Ciarán Hinds. Il quarto lungometraggio di Mackenzie, che segue Asylum [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, Young Adam e The Last Great Wilderness, è scritto dal regista scozzese assieme a Ed Whitmore, e basato su un romanzo di Peter Jinks.

Il film è la storia magica di un amore che redime, di perdita e vita sui tetti di Edimburgo. Il giovane Hallam si è appena ripreso dalla morte improvvisa della madre, quando comincia a sospettare che la sua bella matrigna possa aver avuto una ruolo nella faccenda. Inseguendo la matrigna, il giovane arriva a Edimburgo dove si innamora di una bella ragazza che somiglia alla madre.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Hallam Foe verrà girato per sei settimane a Edimburgo e Peeblesshire, e negli studi di Glasgow. È prodotto da Sigma Films e Lunar Films, con il co-finanziamento di FilmFour, Scottish Screen , Glasgow Film Finance e Ingenious film Partners. Il distributore per il Regno Unito è BVI, le vendite sono invece affidate a Independent Film Sales.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy