email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Spagna

Michael Radford gira La Mula

di 

Il regista britannico Michael Radford, che sta terminando le riprese del film Flawless, con Michael Caine e Demi Moore, girerà il suo prossimo progetto, La Mula [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
(lett. La scimmia), in Spagna alla fine del 2007.

Anche se il casting non è ancora stato reso noto, sappiamo già ora che il film in spagnolo di Radford sarà ispirato a un romanzo di Juan Eslava Galán, che ha anche firmato la sceneggiatura. Ambientato durante gli ultimi giorni della Guerra Civile spagnola, questo film racconterà la storia di Juan Castro, un soldato che, nel bel mezzo del campo di battaglia, tenterà di salvare una scimmia. Considera l’animale come il suo contributo personale alla ricostruzione economica del paese, una volta terminata la guerra.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Dotato di un budget di 15 milioni di euro, La Mula è prodotto da Gheko Film Sur, una nuova società di produzione diretta da Alejandra Frade e da Bruce St Clair, in coproduzione con Sol Gatti Pascoal, uscito da The Bureau, la società inglese che aveva sostenuto la mega produzione europea Merry Christmas. Capricon Entertainment Ltd ne gestisce le vendite.

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy