email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

FESTIVAL Germania

Partecipare al Mercato della Coproduzione

di 

Il Mercato della coproduzione di Berlino (11-13 febbraio 2007), luogo di incontro tra produttori, coproduttori, rappresentanti di organismi di sostegno, distributori e altri partner finanziari, invita le società di produzione a inviare i loro progetti per la quarta edizione.

L’appello per le candidature è ancora più allettante visto il successo delle edizioni precedenti. Quest’anno i 400 professionisti accreditati hanno effettuato un migliaio di incontri. Tra i progetti selezionati dalla nascita del mercato della coproduzione nel 2004, 30 sono in lavorazione o già terminati, 12 sono usciti nei cinema e 10, tra i quali Il sole di Alexander Sokurov (Russia/Italia/Francia/Svizzera) o The Master di Piotr Trzaskalski (Polonia/Germania), sono stati presentati in festival di fama internazionale.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Per partecipare al mercato sostenuto dal 2004 da MDM e dal 2005 dal programma MEDIA, i progetti devono avere un budget tra i 2 e i 10 milioni di euro (mentre per i film dai “paesi in via di sviluppo” la soglia si abbassa a 1 milione di euro), con un 30% già erogato. I moduli di iscrizione sono disponibili sul sito della Berlinale. La scadenza per le candidature è fissata al 2 novembre .

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dal francese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy